Vi racconto un Matrimonio da (foto)invitato


Ma quanto sono belli i matrimoni, soprattutto quanto da invitato hai solo l'obbligo di mangiare, bere, bere e ... bere (non guidate dopo però) !!!
Anche se non in veste ufficiale la fidata reflex e venuta con me, ovviamente flash, soft box e ombrellini vari sono rimasti a casa, e come ai vecchi tempi la sola luce ambiente ha fatto da padrona.
Ma soprattutto per non intralciare il lavoro dei due fotografi che hanno immortalato il giorno del si, voglio spendere due parole per loro, in quanto mi hanno dato da subito un'impressione positiva di professionalità, disponibilità e giusto rapporto umano.
In tutto segreto voglio rivelarvi che ho potuto "rubare" loro un pizzico di esperienza e un po' di nozioni per quanto riguarda il reportage matrimoniale, pertanto voglio farmi perdonare facendogli un po' di pubblicità tramite il mio potente Blog ;-) dategli un occhio iMatrimoni.com 
Boh dai, torniamo a noi, dove eravamo rimasti ... ah già, orfano dei miei giocattoli ho scattato sempre senza il flash (da non credere) ma ho voluto fare le cose un po' fuori dal coro, gli sposi oltre che dai fotografi professionisti erano come previsto inseguiti da centinaia di fotocamere e cellulari, pertanto ho cercato più che fare foto di rubare attimi ed espressioni che in quei momenti mi sembrava nessuno guardasse, o almeno lo spero.
Mi sono divertito un mondo a fare il Marines in ginocchio tra i cespugli e i cumuli di sedie, ma d'altronde per noi amatori la fotografia cos'è se non divertimento !!!
Come vi ho già raccontato non sono un amante delle cerimonie (fotograficamente intendo) ma così facendo e forse tolto quel peso della parola "ufficiale" l'ho vissuta in maniera diversa, libero di dare sfogo alla mia creatività e prospettiva che può come non può piacere ma sicuramente vuoi il vino o il forte coinvolgimento parentale con gli sposi l'ho vissuto in pieno divertimento fotografico.
Che dire di più, ho voluto raccontare un matrimonio da (foto)invitato che tutti possono provare, se vi va fatelo anche voi, non correte dietro agli sposi, di foto così ne avranno a centinaia, provate a fare qualcosa di diverso, ma soprattutto ad un matrimonio divertitevi e se non dovete guidare alzate pure il gomito !!! ( responsabilmente ... Ovviamente ! ) :-D 
Qui sotto qualche scatto da juventino ... Ahahahahaha (scusate non ho resistito) e poi ovviamente scherzo ...
Qualche perché ho una sorpresina in servo per i novelli sposi e non posso svelare tutto !!!

TANTI AUGURI MARCO&ALICE e come si dice 100 di questi giorni !

Ciao Marco

Scrivi commento

Commenti: 0